Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2021

O salutaris hostia di Frisina

 O salutaris hostia di Frisina O salutaris Hostia, quæ cœli pandis ostium, bella premunì hostilia, da robur fer auxilium. Uni trinoque Domino sit sempiterna gloria, qui vitam sine termino nobis donet in patria. Amen.

Saldo è il mio cuore di Frisina

  Saldo è il mio cuore di Frisina Saldo è il mio cuore, Dio mio. A te canterà l’anima mia. Destatevi arpa e cetra, voglio svegliare l’aurora. A te la mia lode tra le genti, perchè fino ai cieli è il tuo amore. Sorgi ed innalzati, o Dio, splenda sul mondo la tua gloria. Con te noi faremo cose grandi. Con te noi convertiremo il mondo. Tu sei nostra luce e conforto, forza, rifugio, o Signore. Per te noi andremo per il mondo, inni canteremo alla tua gloria. Donaci la grazia, Signore, annunceremo il tuo amore.

O DIO D'AMOR

Immagine
 O DIO D'AMOR O DIO D'AMOR, DEH! ASCOLTA IL MIO PREGAR: RENDIMI INTENTO TUTTO AL TUO TIMOR; PER L'EVANGEL DESIRO IN TE ABBONDAR DI CARITA', DI FE' DI SPEME OGNOR. O DIO D'AMOR, DEH! ASCOLTA IL MIO PREGAR: LA TUA PAROLA SCRIVI NEL MIO CUOR. ALTRO NON V'E' CHE POSSA CONSOLAR; PER ESSA SOLA SENTO IN TE VIGOR. O DIO D'AMOR, DEH! ASCOLTA IL MIO PREGAR: FAMMI SECONDO TUTTO IL TUO VOLER. CON TUTTO IL CUOR, DEH, FAMMI CAMMINAR RIPIENO DI VIRTU' NEI TUOI SENTIER. O DIO D'AMOR, DEH! ASCOLTA IL MIO PREGAR: DESIRO OGNOR   CONOSCERTI DI PIU'.  D'OGNI TUO BEN  DEH! FAMMI GIUBILAR:  NEL NOME TE LO  CHIEDO DI GESU'.

Questo è il mio comandamento di Frisina

 Questo è il mio comandamento di Frisina Rit . Questo è il mio comandamento: che vi amia–te come io ho amato voi, come io ho amato voi. 1) Nessuno ha un amore più grande di chi dà la vita per gli amici; voi siete miei amici se farete ciò che vi dirò.  Rit . Questo è il mio comandamento: che vi amia–te come io ho amato voi, come io ho amato voi 2) Il servo non sa ancora amare ma io v’ho chiamato miei amici, rimanete nel mio amore ed amate il Padre come me.  Rit . Questo è il mio comandamento: che vi amia–te come io ho amato voi, come io ho amato voi 3) Io pregherò il Padre per voi e darà a voi il Consolatore, che rimanga sempre in voi e vi guidi nella carità.  Rit . Questo è il mio comandamento: che vi amia–te come io ho amato voi, come io ho amato voi

Pane di vita nuova di Frisina

 Pane di vita nuova di Frisina Pane di vita nuova vero cibo dato agli uomini, nutrimento che sostiene il mondo, dono splendido di grazia. Tu sei sublime frutto di quell’albero di vita che Adamo non potè toccare: ora è in Cristo a noi donato. RIT. PANE DELLA VITA, SANGUE DI SALVEZZA, VERO CORPO, VERA BEVANDA CIBO DI GRAZIA PER IL MONDO. Sei l’Agnello immolato nel cui Sangue è la salvezza, memoriale della vera Pasqua della nuova Alleanza. Manna che nel deserto nutri il popolo in cammino, sei sostegno e forza nella prova per la Chiesa in mezzo al mondo. RIT. Vino che ci dà gioia, che riscalda il nostro cuore, sei per noi il prezioso frutto della vigna del Signore. Dalla vite ai tralci scorre la vitale linfa che ci dona la vita divina, scorre il sangue dell’amore. RIT. Al banchetto ci inviti che per noi hai preparato, doni all’uomo la tua Sapienza, doni il Verbo della vita. Segno d’amore eterno pegno di sublimi nozze, comunione nell’unico corpo che in Cristo noi formiamo. RIT. Nel tuo ...

Lodi all’Altissimo – Frisina

 Lodi all’Altissimo – Frisina Tu sei Santo Signore Dio, Tu sei forte, Tu sei grande, Tu sei l’Altissimo l’Onnipotente, Tu Padre Santo, Re del cielo.Tu sei trino, uno Signore, Tu sei il bene, tutto il bene, Tu sei l’Amore, Tu sei il vero, Tu sei umiltà, Tu sei sapienza. Tu sei bellezza, Tu sei la pace, la sicurezza il gaudio la letizia, Tu sei speranza, Tu sei giustizia, Tu temperanza e ogni ricchezza. Tu sei il Custode, Tu sei mitezza, Tu sei rifugio, Tu sei fortezza, Tu carità, fede e speranza, Tu sei tutta la nostra dolcezza. Tu sei la Vita eterno gaudio Signore grande Dio ammirabile, Onnipotente o Creatore o Salvatore di misericordia

La vera vite di Frisina

La vera vite di Frisina RIT. IO SON LA VITE, VOI SIETE I TRALCI: RESTATE IN ME, PORTERETE FRUTTO. Come il Padre ha amato me così io ho amato voi, restate nel mio amore, perché la gioia sia piena. RIT. Voi come tralci innestati in me vivete tutti nell’unità: unica in voi è la vita, unico in voi è l’amore. RIT. Il tralcio buono che porterà frutti d’amore vivendo in me il Padre mio lo poterà perché migliore sia il frutto. RIT.

La vera gioia di Marco Frisina

La vera gioia di Marco Frisina La vera gioia nasce dalla pace, la vera gioia non consuma il cuore, è come un fuoco con il suo calore e dona vita quando il cuore muore; la vera gioia costruisce il mondo e porta luce nell’oscurità. La vera gioia nasce dalla luce, che splende viva in un cuore pu ro, la verità sostiene la sua fiamma perciò non tiene ombra né menzo gna, la vera gioia libera il tuo cuore, ti rende canto nella libertà. La vera gioia vola sopra il mondo ed il peccato non potrà fermarla, le sue ali splendono di grazia, dono di Cristo e della sua salvezza e tutti unisce come in un abbraccio e tutti ama nella carità. Coro muto: o o o… Finale: E tutti unisce come in un abbraccio e tutti ama nella carità.

L'acqua viva di Frisina

  L'acqua viva di Frisina Chi berrà la mia acqua non avrà più sete in eterno e quest’acqua sarà per lui fonte di vita per l’eternità Affannati e stanchi voi oppressi e poveri venite attingete con gioia a Lui alla sorgente di felicità Fiumi di acqua viva sgorgheranno in colui che crederà nel Signore che dona a noi l’acqua di vita e di verità Percuotendo una roccia dissetasti il popolo in cammino fa che sempre noi camminiam nel tuo timore e nella fedeltà Fonte inesauribile pace eterna, carità perfetta noi a mensa con te sediam dolce, immensa, santa Trinità. Amen

Iubilate Deo di Frisina

 Iubilate Deo di Frisina RIT. IUBILATE OMNIS TERRA, IUBILATE DOMINO NOSTRO, ALLELUJA ALLELUJA, IUBILATE DEO, EXULTATE IN LÆTITIA, IUBILATE DEO. Laudate eum in excelsis, laudate Dominum nostrum omnes angeli et virtutes, laudate eum quoniam magnus Rex est Dominus super omnem terram. Laudate pueri Dominum, laudate nomen Domini benedictus nomen eius, benedictus in sæcula, super cælos gloria eius, laudate omnes gentes RIT. Laudate eum omnes angeli, laudate omnes virtutes, in æternum laudate eum omnes gentes et populi, quia ipse mandavit et omnia creata sunt. RIT. Iubilate Deo, omnis terra.

I cieli narrano – di Frisina

 I cieli narrano – Frisina I cieli narrano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l’opera sua, Alleluja, alleluja, alleluja, allelu—u—ja!Il giorno al giorno ne affida il messaggio, la notte alla notte ne trasmette notizia; non è linguaggio, non sono parole di cui non si oda il suono. Là  pose una tenda per il sole che sorge, è come uno sposo dalla stanza nuziale, esulta come un prode che corre con gioia la sua strada. Lui sorge dall’ultimo estremo del cielo e la sua corsa l’altro estremo raggiunge. Nessuna delle creature potrà mai sottrarsi al suo calore. La legge di Dio rinfranca l’anima mia, la testimonianza del Signore è verace. Gioisce il cuore ai suoi giusti precetti che danno la luce agli occhi.

Gustate e vedete – di Frisina

 Gustate e vedete – di Frisina RIT. GUSTATE E VEDETE COME È BUONO IL SIGNORE, BEATO L’UOMO CHE TROVA IL SUO RIFUGIO IN LUI. TEMETE IL SIGNORE, SUOI SANTI, NULLA MANCA A COLORO CHE LO TEMONO. Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca la sua lode. Io mi glorio nel Signore, ascoltino gli umili e si rallegrino. RIT. Celebrate con me il Signore, esaltiamo insieme il suo nome. Ho cercato il Signore e m’ha risposto, m’ha liberato. RIT. Guardate a Lui e sarete raggianti, non saranno confusi i vostri volti. Il Signore ascolta il povero, egli lo libera da ogni angoscia. RIT.

Dove la carità è vera. di Frisina

  Dove la carità è vera di Frisina RIT. DOVE LA CARITÀ È VERA E SINCERA, LÀ C’È DIO. DOVE LA CARITÀ PERDONA E TUTTO SOPPORTA. DOVE LA CARITÀ BENIGNA COMPRENDE E NON SI VANTA, TUTTO CREDE ED AMA E TUTTO SPERA LA VERA CARITÀ. Ci ha riuniti in uno l’amore di Cristo: esultiamo e rallegriamoci in lui, temiamo ed amiamo il Dio vivente ed amiamoci tra noi con cuore sincero. RIT. Quando tutti insieme noi ci raduniamo vigiliamo che non sian divisi i nostri cuori, non più liti, non più dissidi e contese maligne, ma sia sempre in mezzo a noi Cristo Signore. RIT. Noi vedremo insieme con tutti i beati nella gloria il tuo volto, Gesù Cristo Dio, gioia immensa, gioia vera noi vivremo per l’eternità infinita dei secoli. Amen. RIT.

Ave Maria – Frisina di Frisina

Immagine
Ave Maria – Frisina di Frisina   Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te, benedetta sei tu, benedetta tu fra le donne, benedetto il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi, per noi peccatori, ora e nell’ora della nostra morte. Amen, amen.

Alto e glorioso Dio – Frisina

  Alto e glorioso Dio – Frisina Alto e glorioso Dio illumina il cuore mio, dammi fede retta, speranza certa, carità perfetta. Dammi umiltà profonda, dammi senno e cognoscimento, che io possa sempre servire con gioia i tuoi comandamenti. Rapisca ti prego Signore, l’ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose, perchè io muoia per amor tuo, come tu moristi per amor dell’amor mio. Alto e glorioso Dio illumina il cuore mio, dammi fede retta, speranza certa, carità perfetta. Dammi umiltà profonda, dammi senno e cognoscimento, che io possa sempre servire con gioia i tuoi comandam

Alto e glorioso DIO

 Alto e glorioso DIO Base MP3 solista 

O luce gioiosa

 O luce gioiosa Mid Tenori

Santo 2 (P. De Luca)

Santo 2 - P. De Luca Santo Santo Santo  il Signore Dio dell'universo i cieli e la terra sono pieni della tua gloria Osanna nell'alto dei cieli Benedetto colui che viene  nel nome del Signore Osanna nell'alto dei cieli

Offertorio

  Benedetto sei tu Signore In questo-giorno-santo-(Nino Quartana )

In questo giorno Santo (Nino Quartana)

 Offertorio In questo giorno Santo (Nino Quartana) In questo giorno Santo  a te ci presentiamo per rinnovare ancora il segno del tuo amore Benedetto sei tu signore dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo pane perché diventi il cibo di vita eterna In questo giorno santo  noi tutti alla tua mensa doniamo il nostro cuore  riuniti nell'amore Benedetto sei tu signore dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo vino perché diventi bevanda di salvezza

Coroncina alla Divina Misericordia

Immagine
  Coroncina alla  Divina Misericordia Si usi una normale corona del Rosario: Segno della Croce Orazione nell'Ora della Misericordia (tre pomeridiane): Gesù, Tu sei appena morto e già una sorgente di vita è sgorgata per le anime. O sorgente di vita, incomprensibile misericordia di Dio, avvolgi il mondo intero e riversati su di noi. O Sangue ed Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, confido in Te. Padre Nostro Ave Maria Simbolo degli Apostoli «Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra e  in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore,   il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, p atì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio, Padre onnipotente: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la Comunione dei Santi, la remis...

Santo

  Canti Liturgici Santo Santo di Bonfitto - SANTO Santo 2 di P. De Luca

Santo di Bonfitto

Immagine
SANTO -  Bonfitto Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, Osanna, Osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, Osanna, Osanna nell’alto dei cieli. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria Osanna, Osanna, Osanna nell’alto dei cieli.

Ti ringrazio o mio Signore

Immagine
  TI RINGRAZIO O MIO SIGNORE Ti ringrazio, o mio Signore, per le cose che sono nel mondo per la vita che tu mi hai donato, per l'amore che nutri per me. Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del cielo. Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del ciel. ● Quando il cielo si tinge d'azzurro io Ti penso e Tu sei con me. Non lasciarmi cadere nel buio, nelle tenebre che la vita ci dà.  Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del cielo. Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del ciel. ● Come il pane che abbiamo spezzato era sparso in grano sui colli, così unisci noi, sparsi nel mondo, in un Corpo che sia solo per te.  Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del cielo. Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del ciel. ● Quell'amore che unisce te al Padre sia la forza che unisce i fratelli ed il mondo conosca la pace: la tua gioia regni sempre tra noi.  Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del cielo. Alleluia, o mio Signore, alleluia, o Dio del ciel.

Simbolum 77

Immagine
SIMBOLUM COMUNIONE ● Tu sei la mia vita, altro io non ho Tu sei la mia strada, la mia verità Nella tua parola io camminerò Finche avrò respiro fino a quando tu vorrai Non avrò paura sai se Tu sei con me. Io ti prego resta con me. ● Credo in Te Signore, nato da Maria Figlio eterno e santo, uomo come noi Morto per amore, vivo in mezzo a noi. Una cosa sola con il Padre con i tuoi Fino a quando io lo so Tu ritornerai per aprirci il regno di Dio. ● Tu sei la mia forza, altro io non ho, Tu sei la mia pace, la mia libertà Niente nella vita ci separerà so che la tua mano forte non mi lascerà So che da ogni male Tu mi libererai e nel tuo perdono vivrò. ● Padre della vita noi crediamo in Te Figlio salvatore, noi speriamo in Te spirito d’amore, vieni in mezzo a noi Tu da mille strade ci raduni in unità E per mille strade poi, dove Tu vorrai noi saremo il seme di Dio.

Ingresso

Canti Liturgici Ingresso Cielo nuovo Popoli tutti

Resta con noi signore la sera

Immagine
RESTA CON NOI SIGNORE LA SERA COMUNIONE Resta con noi Signore, la sera, Resta con noi e avremo la pace. Resta con noi, non ci lasciar, la notte mai più scenderà. Resta con noi, non ci lasciar per le vie del mondo, Signor! ● Ti porteremo ai nostri fratelli. Ti porteremo lungo le strade. Rit. ● Voglio donarti queste mie mani: voglio donarti questo mio cuore. Rit.

Re di gloria

Immagine
RE DI GLORIA Ho incontrato te Gesù  e ogni cosa in me è cambiata,  tutta la mia vita ora ti  appartiene.  Tutto il mio passato io lo affido a Te  Gesù Re di gloria mio Signor. Tutto in Te riposa,  la mia mente il mio cuore,  trovo pace in Te Signor,  Tu mi dai la gioia.  Voglio stare insieme a Te  non lasciarti mai  Gesù Re di gloria mio Signor. Dal tuo amore chi mi separerà,  sulla croce hai dato la vita per me,  una corona di gloria mi darai  quando un giorno ti vedrò. Tutto in Te riposa,  la mia mente il mio cuore,  trovo pace in Te Signor, Tu mi dai la gioia vera.  Voglio stare insieme a Te  non lasciarti mai Gesù Re di gloria mio Signor.  Dal tuo amore chi mi separerà,  sulla croce hai dato la vita per me,  una corona di gloria mi darai  quando un giorno ti vedrò. Io ti aspetto mio Signor...  io ti aspetto mio Signor,  io ti aspetto mio Re.
Immagine
POPOLI TUTTI INGRESSO Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te.  Ora e per sempre, voglio lodare il tuo grande amor per noi.  Mia roccia Tu sei, pace e conforto mi dai. Con tutto il cuore e le mie forze,  sempre io ti adorerò. Popoli tutti acclamate al Signore,  gloria e potenza cantiamo al Re Mari e monti si prostrino a Te,  al tuo nome o Signore Canto di gioia per quello che fai,  per sempre Signore con Te resterò Non c’è promessa non c’è fedeltà che in Te.
   

VUOTO

    PANE DI VITA COMUNIONE

Pane di vita

Immagine
  PANE DI VITA COMUNIONE Pane di vita sei, spezzato per tutti noi chi ne mangia per sempre in Te vivrà. Veniamo al tuo santo altare mensa del tuo amore come pane vieni in mezzo a noi Il tuo corpo ci sazierà, il tuo sangue ci salverà perché Signor Tu sei morto per amor e ti offri oggi per noi. Il tuo corpo ci sazierà, il tuo sangue ci salverà perché Signor Tu sei morto per amor e ti offri oggi per noi. Fonte di vita sei, immensa carità il tuo sangue ci dona l’eternità Veniamo al tuo santo altare mensa del tuo amore come vino vieni in mezzo a noi. Rit

Pane del Cielo

Immagine
  PANE DEL CIELO COMUNIONE Pane del cielo, sei Tu Gesù, via d’amore: Tu ci fai come Te. (x2) ● No, non è rimasta fredda la terra; Tu sei rimasto con noi  per nutrirci di Te. Pane di vita ed infiammare col tuo amor tutta l’umanità. Rit. ● Sì, il cielo è qui su questa terra; Tu sei rimasto con noi  ma ci porti con Te nella tua casa dove vivremo insieme a Te tutta l’eternità. Rit. ● No, la morte non può farci paura; Tu sei rimasto con noi. E chi vive di Te  vive per sempre. Sei Dio con noi, sei Dio per noi, Dio in mezzo a noi. Rit.

La vera vite

Immagine
 LA VERA VITE  Io son la vite, voi siete i tralci: restate in me, porterete frutto. ● Come il Padre ha amato me così io ho amato voi, restate nel mio amore, perché la gioia sia piena. Rit ● Voi come tralci innestati in me vivete tutti nell'unità: unica in voi è la vita, unico in voi è l'amore. Rit. ● Il tralcio buono che porterà frutti d'amore vivendo in me il Padre mio lo poterà perché migliore sia il frutto. Rit.

Le vera gioia

Immagine
    LA VERA GIOIA ● La vera gioia nasce nella pace, la vera gioia non consuma il cuore, è come fuoco con il suo calore e dona vita quando il cuore muore; la vera gioia costruisce il mondo  e porta luce nell’oscurità. ● La vera gioia nasce dalla luce, che splende viva in un cuore puro la verità sostiene la sua fiamma perciò non teme ombra né menzogna, la vera gioia libera il tuo cuore, ti rende canto nella libertà. ● La vera gioia vola sopra il mondo ed il peccato non potrà fermarla, le sue ali splendono di grazia, dono di Cristo e della sua salvezza e tutti unisce come in un abbraccio e tutti ama nella carità.

Offertorio

     Canti Liturgici Offertorio Benedici Signore Anima mia Dolce Sentire   (fratello sole sorella luna) Gioisci Gerusalemme

Dolce sentire

Immagine
  Dolce sentire FRATELLO SOLE SORELLA LUNA  OFFERTORIO Dolce sentire come nel mio cuore, ora umilmente, sta nascendo amore. Dolce capire che non son più solo ma che son parte di una immensa vita, che generosa, risplende intorno a me: dono di Lui del suo immenso amor. Ci ha dato il cielo e le chiare stelle fratello sole e sorella luna: la madre terra con frutti prati e fiori il fuoco, il vento l'aria e l'acqua pura fonte di vita, per le sue creature dono di Lui del suo immenso amore dono di Lui del suo immenso amore.

Eccomi

Immagine
   Eccomi   COMUNIONE Eccomi eccomi Signore io vengo.  Eccomi eccomi si compia in me la Tua volontà. ● Nel mio Signore ho sperato e su di me si è chinato Ha dato ascolto al mio grido, m'ha liberato dalla morte. Rit. ● I miei piedi ha reso saldi, sicuri ha reso i miei passi Ha messo sulla mia bocca un nuovo canto di lode. Rit.

Dio è amore

Immagine
DIO è Amore   ADORAZIONE Dio ha mandato il suo Figlio Gesù  perché avessimo la vita per Lui. È Dio che per primo ha scelto noi suo Figlio si è offerto per i nostri peccati, per noi. Dio è amore, Dio è amore, Dio ama, Dio ama, Dio è amore. Dio è amore, Dio è amore, divina Trinità, perfetta carità, Dio è amore. Se noi amiamo, Dio abita in noi e così noi dimoriamo in Lui. Egli ci dona il suo spirito, ci ha dato la vita, per sempre suoi figli noi siamo.  Dio è amore, Dio è amore, Dio ama, Dio ama, Dio è amore. Dio è amore, Dio è amore, divina Trinità, perfetta carità, Dio è amore.

Dell'aurora tu sorgi più bella

Immagine
  Dell'aurora tu sorgi più bella  FINALE - MARIANO Dell'aurora tu sorgi più bella coi tuoi raggi, a far lieta la terra, e, tra gli astri che il cielo rinserra, non v'è stella più bella di te. Bella tu sei qual sole, bianca più della luna, e le stelle più belle non son belle al par di te. x2 ●T'incoronano dodici stelle, ai tuoi piè piega l'ali il vento, e la luna s'incurva d'argento: il tuo manto è colore del ciel. Rit. ●Come giglio tu sei immacolata, come rosa tu brilli tra i fiori, tu degli angeli il cuore innamori, della terra sei vanto e decor. 

Finali e Mariani

    Canti Liturgici Finali / Mariani Dell'aurora tu sorgi più bella  Nome dolcissimo

Adorazione e ringraziamento

  Canti Liturgici Adorazione Davanti al Re DIO è Amore Hai dato un cibo a noi Signore O salutaris hostia

Davanti al Re

Immagine
  Davanti al Re   ADORAZIONE Davanti al Re,  c’inchiniamo insieme  per adorarlo con tutto il cuor. Verso di Lui  eleviamo insieme  canti di gloria  al nostro Re dei Re!

Comunione

   Canti Liturgici Comunione Eccomi La Vera Gioia La Vera Vite Pane del cielo Resta con noi signore la sera Signore da chi andremo (G. De Luca) Simbolum 77

Indice alfabetico

Canti Liturgici INDICE ALFABETICO Alto e glorioso DIO  COMUNIONE Ave Maria di Frisina  FINALE Benedetto sei Tu, Signore Offertorio Benedici il Signore anima mia  INGRESSO/COMUNIONE Cielo nuovo è la tua parola  INGRESSO Davanti al Re - ADORAZIONE Dell'aurora tu sorgi più bella - MARIANO DIO è Amore - ADORAZIONE Dolce sentire  - OFFERTORIO Dove la carità è vera  COMUNIONE Eccomi - COMUNIONE Gioisci Gerusalemme - OFFERTORIO Gustate e vedete di Frisina  COMUNIONE Hai dato un cibo a noi Signore I cieli narrano di Frisina  INGRESSO In questo giorno santo  OFFERTORIO  Jubilate DEO  COMUNIONE L'Acqua viva di Frisina   La Vera Gioia - COMUNIONE La Vera Vite - COMUNIONE Lodi all'Altissimo di Frisina  INGRESSO/COMUNIONE Nome dolcissimo - MARIANO O luce gioiosa   O salutaris  hostia di Frisina  COMUNIONE/ADORAZIONE Pane del cielo - COMUNIONE Pane di vita  COMUNIONE Pane di vita nuova di Frisina  COMUNIONE Pop...

Signore da chi andremo (G. De Luca)

Immagine
Signore  da chi andremo  (G. De Luca) U Signore Gesù  di fronte a te  parola di verità  amore che si dona  come Pietro ti diciamo  Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna. Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna. Signore Gesù ti ringraziamo perché la tua parola si è fatta corpo e vive nella santa Eucaristia  Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna  Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna D L'incontro con Te fa o Signore che entri nei nostri cuori dagli occhi nostri brilli  la tua immensa carità Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna U Fa che arda Signore nei nostri cuori la forza dell'Eucaristia e diventi per noi onestà e santità Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna Signore da chi andremo tu solo hai parole di vita eterna T Rendici Signore sinceri e amabili capaci di vera amici...

indice

 Canti Liturgici Ingresso Offertorio Santo Agnello di DIO Comunione Ringraziamento/Adorazione Finali/Mariani Alfabetico